Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » News » Famiglia nel bosco, anche i due legali subentrati a novembre rinunciano all’incarico

Famiglia nel bosco, anche i due legali subentrati a novembre rinunciano all’incarico

I due legali erano subentrati, lo scorso novembre, al precedente avvocato che seguiva la coppia anglo-australiana

Famiglia nel bosco, anche i due legali subentrati a novembre rinunciano all’incarico

Famiglia nel bosco, i due legali subentrati a novembre rinunciano all’incarico

Gli avvocati Marco Femminella e Danila Solinas di Chieti hanno rinunciato al mandato di rappresentanti legali della ‘famiglia del bosco‘. “Non c’era una visione comune”, ha detto l’avvocata Solinas interpellata dall’ANSA.

I due legali erano subentrati, lo scorso novembre, al precedente avvocato che seguiva la coppia anglo-australiana, Giovanni Angelucci. Anche lui aveva deciso di rinunciare al mandato a sorpresa, giustificando la sua decisione in seguito all’atteggiamento oppositivo di Catherine e Nathan.

“Ritengo doveroso e necessario rinunciare al mandato difensivo – aveva scritto in una nota -, non potendo in tutta coscienza e nel rispetto della deontologia professionale impostare una difesa monca e non aderente alla linea difensiva che io avevo indicato e concordato già da tempo con i miei assistiti”.