A- A+
Cronache
Fazio contro il rigassificatore sotto casa sua: "Ma proprio a Vado Ligure?"
Fabio Fazio

"Tuttavia, la scelta appare incomprensibile. Ci sono voluti - prosegue Fazio e lo riporta Libero - decenni di transizione, perché Savona e il suo litorale passassero dall'essere concepiti e vissuti come città industriali a territorio turistico. Ora che il percorso è quasi completato, si torna indietro che, almeno ai miei occhi, è difficile da comprendere". Inoltre, aggiunge: "Trovo difficile conciliare la parola rigassificatore con la ricchezza dell'offerta turistica e ambientale che il territorio ha messo in campo. Trovo quindi curioso ignorare il percorso che è stato svolto in questi anni".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fabio faziorigassificatore
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo





motori
Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.