A- A+
Cronache
Patrick Zaki si è sposato, le nozze al Cairo con parenti e attivisti- FOTO

Patrick Zaki si è sposato con la compagna Reny Iskander al Cairo 

Dopo il ritorno in Italia, la cittadinanza onoraria di Bologna e la grazia ricevuta dall'Egitto, il difensore dei diritti umani, Patrick Zaki, si è sposato al Cairo con la fidanza Reny Iskander. La cerimonia si è svolta presso la chiesa copta di San Marco nel quartiere di Heliopolis della capitale egiziana, seguendo il rito copto-ortodosso connotato da canti liturgici.

LEGGI ANCHE: Patrick Zaki è arrivato in Italia. "Un grazie al governo italiano"

Oltre ai genitori della sposa e dello sposo (papà George e mamma Hala) e alla sorella di Patrick, Marise, in chiesa erano presenti fra gli altri la sua avvocata principale, Hoda Nasrallah, e diversi militanti per la difesa dei diritti umani in Egitto, tra cui Ahmed Douma, come Patrick graziato quest'estate dal presidente egiziano Abdel Fattah Al-Sisi. La sposa indossava un vaporoso abito bianco con velo e Patrick un completo nero con papillon e camicia bianca. Durante la funzione Patrick ha poi indossato una pesante tunica bianca con bordature e croce dorate e Reny un'abbinata mantellina. 

Patrick Zaki si è sposato, le immagini del matrimonio al Cairo 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cairopatrick zaki
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

Cronache

Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire





motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.