A- A+
Cronache
Fede intercettato: "Dell'Utri mangia soldi a Berlusconi. Perché lui sa"

"Guarda a Berlusconi cosa gli sta mangiando. Perché lui è l'unico che sa... Ti rendi conto che ci sono 70 conti esteri, tutti che fanno riferimento a Dell'Utri?". E ancora: "C'è stato un momento in cui c'era timore ... Che loro hanno messo Mangano attraverso Marcello". "La vera storia della vicenda Berlusconi ...mafia, mafia ...soldi, mafia, soldi...Berlusconi". "Sì, sì Dell'Utri era praticamente quello che investiva...Chi può parlare? Solo Dell'Utri". E ancora: "Mangano era in carcere. Mi ricordo che Berlusconi arrivando ..'hai fatto?'...'sì sì..gli ho inviato un messaggio..gli ho detto a Mangano: sempre pronto per prendere un caffè". "Era un messaggio per rassicurare lui su certe cose che non so.. E devo dire che questo Mangano è stato un eroe. E' morto per non parlare". A dire tutte queste cose è Emilio Fede, ex direttore del Tg4, che parlando con il suo personal trainer, Gaetano Ferri, rivela segreti scottanti per l'ex Cavaliere. Il nastro con la voce di Fede, registrato a sua insaputa, è stato consegnato ai magistrati di Monza che a loro volta l'hanno "girato" alla Procura di Palermo che sta indagando sul caso Stato-mafia.

"Ferri ha manipolato le mie dichiazioni, e' tutto falso - dice -, l'ho gia' denunciato per calunnia, ricatto, tentata estorsione minacce gravi". "Un conto sono le dichiarazioni da me rilasciate al pm Di Matteo in cui mi riconosco pienamente, ma queste ultime sono state mescolate, come in un frullatore, con le porcherie di questo farabutto, delinquente", aggiunge Fede. "Questo si e' presentato a me come personal trainer in cerca di un lavoro, ma quello che ha compiuto non e' altro che una truffa, un falso: mi ha registrato per lungo tempo ma le cose emerse non sono altro che quelle che si possono leggere su tutti i giornali", sostiene, "poi, credo abba tentato di vendere questi nastri ad alcuni giornali".

Tags:
fededell'utriberlusconi
in evidenza
Margherita Molinari infiamma la spiaggia di Milano Marittima con le sue curve sexy

Costume

Margherita Molinari infiamma la spiaggia di Milano Marittima con le sue curve sexy

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
Opel: l'audacia del design tedesco nella sua forma più pura

Opel: l'audacia del design tedesco nella sua forma più pura


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.