A- A+
Cronache
La Federazione Nazionale Cavalieri del Lavoro presenta il nuovo vertice

La Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro completa la squadra di vertice dopo l’elezione a Presidente di Maurizio Sella. Nella prima riunione del Consiglio Direttivo che si è svolta a Roma il 13 gennaio 2020, sono stati nominati Vicepresidenti Giovanna Mazzocchi, Vittorio Di Paola, Guido Finato Martinato e Lorenzo Sassoli de Bianchi.

Sono poi stati nominati i componenti delle Commissioni Consultive: Francesco Rosario Averna è Presidente del Comitato Editoriale “Civiltà del Lavoro”; Linda Orsola Gilli è il Presidente della Commissione per le Attività di Formazione.

Il Consiglio Direttivo risulta composto dai Cavalieri del Lavoro: Maurizio Sella (Presidente), Antonio D’Amato (Presidente onorario), i consiglieri Luigi Abete, Francesco Rosario Averna, Marco Boglione, Sandro Boscaini, Gianni Carità, Francesca Cozzani, Vittorio Di Paola, Guido Finato Martinati, Gabriele Galateri di Genola e Suniglia, Costanzo Jannotti Pecci, Maria Giovanna Mazzocchi, Piero Neri, Marco Palmieri, Alberto Pecci, Gianfelice Rocca, Ugo Salerno, Lorenzo Sassoli de Bianchi, Alfio Turrisi.

Cesare Puccioni assume l’incarico di Tesoriere. Gli invitati permanenti sono Alfredo Diana, Decano e Presidente emerito, Carlalberto Corneliani, Presidente Collegio Probiviri, Linda Orsola Gilli, Presidente per le Attività di Formazione.

Commenti
    Tags:
    federazione nazionale cavalieri del lavoro
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Erutta il vulcano Ruang, scatta il livello massimo allerta. Rischio tsunami

    Guarda le foto

    Erutta il vulcano Ruang, scatta il livello massimo allerta. Rischio tsunami

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.