A- A+
Cronache
Felix guadagna 3 milioni di euro all'anno su YouTube giocando ai videogiochi

Lui si chiama Felix Kjellberg, ha 24 anni ed è uno dei nuovi personaggi che provengono dal 'basso' e che si sono arricchiti con le nuove tecnologie. Il ragazzo è il proprietario di un canale su YouTube, ​PewDiePie. Ha quasi 30 milioni di iscritti e guadagna 4 milioni di dollari ogni anno, quasi 3 milioni di euro. Ma cosa fa Felix per arrivare a guadagnare una cifra così alta? Semplice, gioca ai videogiochi. Guardare una persona mentre gioca ai videogames sta diventando una pratica sempre più diffusa in tutto il mondo, tanto che numerosi siti del settore, hanno introdotto una sezione in streaming, nella quale i visitatori possono 'spiare' dei giocatori mentre sono immersi nel loro videogame preferito. “A differenza di molti show professionali, penso di aver creato un contatto molto più intimo con i miei spettatori rompendo il muro tra chi osserva e chi sta dietro lo schermo - ha commentato Felix - Quello che io ed altri youtuber facciamo è differente, è quasi come ritrovarsi con gli amici e guardare i propri compagni giocare ai videogiochi. I miei fan sono interessati in maniera del tutto unica a quello che stanno guardando”.

Tags:
felixvideogiochi
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena





casa, immobiliare
motori
BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3

BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.