Ferito il titolare e tiktoker Luca Di Stefano: spari al suo ristorante “Il Sole di Notte” di Sant’Antimo - Affaritaliani.it

News

Ferito il titolare e tiktoker Luca Di Stefano: spari al suo ristorante “Il Sole di Notte” di Sant’Antimo

Due individui a volto coperto hanno irrotto nel locale, ferendo alla mano il titolare. L’episodio ha portato al rafforzamento della vigilanza nella zona da parte delle forze dell'ordine.

di Redazione News

Sparatoria a Sant'Antimo: ferito il ristoratore e tiktoker Luca Di Stefano durante un’irruzione armata

Serata da incubo quella di ieri, 13 maggio, al ristorante “Il Sole di Notte” a Sant’Antimo, dove, secondo le prime ricostruzioni, due individui a volto coperto hanno fatto irruzione e sparato alcuni colpi, uno dei quali ha ferito alla mano il titolare e tiktoker da oltre 250mila follower, Luca Di Stefano. Il ristoratore 36enne è diventato noto nel 2021 grazie alla canzone “Ma quale dieta”, originariamente ideata per promuovere la sua attività, e poi diventata inno portafortuna per i calciatori della Nazionale italiana vincitrice degli Europei 2020. 

Fu questo episodio a spingere il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, a disporre un deciso rafforzamento delle attività di controllo e vigilanza da parte delle forze dell’ordine in tutta l’area interessata, con l’obiettivo di contrastare e prevenire la criminalità, dilagante nei vari comuni dell’hinterland napoletano. In una dichiarazione ufficiale, ha comunicato che l'area in cui è avvenuta la sparatoria è già sotto attenta sorveglianza da parte delle autorità, in risposta all’urgente necessità di contrastare atti di violenza urbana, crimini predatori e ogni altra manifestazione di illegalità. 

Infine, la Prefettura ha sottolineato l'importanza di incrementare la fiducia dei cittadini nella sicurezza. L'episodio, infatti, sarà uno dei punti principali del prossimo Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica.

 

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL CANALE NEWS