A- A+
Cronache

 

 

 

cop car

 

Orrore in un negozio di biancheria intima di New York. Una 17enne, che era in giro per shopping con un'amica, e' stata bloccata dal personale che, rovistando nella sua borsa in cerca di merce rubata, ha invece trovato un feto morto. E' accaduto nel negozio Victoria's Secret di Herald Square. Lo ha riferito la polizia, che al momento non è riuscita ad accertare se il feto era stato concepito già morto.

"Gli esami clinici lo accerteranno domani", ha detto un portavoce. Secondo alcuni media locali il feto e' di sesso maschile ed e' stato abortito mercoledi'. La giovane e' stata portata al Bellevue Hospital e una sua amica e' stata interrogata dalla polizia.

 

 

iphone5s 18

VENDONO LA FIGLIA PER UN TELEFONO - Hanno venduto la loro figlia per acquistare un iPhone. E' l'incredibile, ma purtroppo non insolita, storia di una coppia cinese, che come riporta il quotidiano Daily Liberation è stata denunciata. I magistrati di Shanghai hanno denunciato i due per traffico di essere umani dopo aver messo in vendita la bambina online.

Gli inquirenti hanno scoperto che la madre, della quale non sono state diffuse le generalità, ha utilizzato il denaro per acquistare un iPhone, scarpe sportive e altri prodotti, sempre online. I prodotti della Apple sono molto popolari in Cina, dove un ragazzo mise in vendita un rene e utilizzò i soldi ricavati per comprare un iPhone e iPad.

La coppia si è però giustificata con la polizia spiegando di voler garantire alla figlia una vita migliore di quella che loro potevano offrirle, dal momento che avevano già altri due bambini. La stampa di Shanghai non ha indicato quanto la coppia abbia ricavato dalla vendita della figlia, ma le loro richieste online oscillavano tra i 30mila e i 50mila yuan ($4,900 and $8,200). Apple lo scorso mese ha lanciato l'iPhone 5s e una versione più economica

Tags:
victoria's secretfetoborsaragazza
in evidenza
Il trauma di Romina Carrisi "Ho lavorato negli strip club"

Dolorosa esperienza negli USA

Il trauma di Romina Carrisi
"Ho lavorato negli strip club"

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena





casa, immobiliare
motori
Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen

Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.