A- A+
Cronache
Florida travolta dall'uragano Idalia: case e strade sommerse dall'acqua. Video

Florida travolta dall'uragano Idalia: case e strade sommerse dall'acqua, migliaia di persone senza corrente elettrica. Video

L'uragano Idalia si è abbattuto sulla Florida mercoledì toccando terra vicino a Keaton Beach alle 7:45 del mattino come uragano di categoria 3 con venti vicini ai 205 chilometri orari. La tempesta ha provocato ingenti danni e inondazioni, con decine di migliaia di persone rimaste senza energia elettrica e danni stimati in 9,36 miliardi di dollari. 

LEGGI ANCHE: Emergenza clima, su Roma in 8 mesi caduta più pioggia che in tutto il 2022

Le immagini di una telecamera di sorveglianza hanno ripreso il momento in cui la mareggiata si è abbattuta sulla città costiera di Horseshoe Beach. Il video, condiviso sui social media, mostra la forza impetuosa delle acque che, sospinte dalla tempesta travolgono una casa a Horseshoe Beach, una delle località costiere lungo la Big Bend della Florida maggiormente colpite dall’uragano Idalia.

GUARDA IL VIDEO

 

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni





motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.