A- A+
Cronache
Formigoni: Bmw corazzata in garage, paga Regione Lombardia
Roberto Formigoni

Roberto Formigoni continua a far parlare di sè anche dal carcere. La sua auto Bmw, infatti, super corazzata e costata 270 mila euro nel 2005 alla Regione Lombardia, è rimasta in garage senza utilizzo al costo di 5000 euro all'anno di soldi pubblici per costi assicurativi. Non si riesce a risolvere la vicenda relativa all'auto dell'ex governatore, appartenuta anche all'ex cancelliere tedesco Helmut Kohl, nonostante i vari tentativi fatti negli anni. Dall'ex presidente Maroni che tentò la carta del "comodato d'uso", all'asta pubblica, tutti tentativi andati falliti. Il problema della macchina infatti è relativo al costo di manutenzione. La vettura corazzata, infatti, è in grado di resistere alle mine antiuomo, quindi le otto tonnellate su quattro ruote sembrano destinate a restare nel garage di Regione Lombardia. La questione è tornata di moda e si cerca una soluzione definitiva, dopo un decennio di parcheggio d'orato nel garage della Regione.

Commenti
    Tags:
    formigonibmwregione lombardiaassicurazione
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.