A- A+
Cronache


 

telefono hard 2

Una insegnante di 27 anni americana è stata arrestata dopo che la madre di un suo ex alunno minorenne ha riferito di aver trovato delle sue foto hot sul telefono del figlio. La donna è subito finita dietro le sbarre. Le autorità hanno infatti analizzato le foto segnalata dalla mamma dello studente e l'hanno identificata come la persona che vi era ripresa senza veli. Lo scandalo è esploso nella cittadini di Newport News, in Virginia.

La madre del ragazzo ha inoltre accusato la professoressa Cara Alexander di essere coinvolta in un rapporto "inadeguato" con il figlio. Secondo il portavoce della polizia lo studente è un ex allievo della signorina Alexander che ora frequenta una scuola diversa e che avrebbe confessato ai genitori di avere avuto una relazione sentimentale con la professoressa. La storia non è stata ancora confermata in toto dalle autorità

Secondo il portavoce della Woodside High School i dirigenti dell’istituto hanno già contattato il Virgian Board Education per revocare alla Alexander la licenza d'insegnamento. Gli inquirenti, nonostante abbiano accusato ufficialmente la 27enne, rimangono cauti  rispetto alla veridicità  del racconto fornito dalla madre del ragazzo. Soprattutto per quanto riguarda gli eventuali rapporti sessuali che i due avrebbero consumato (anche all'interno della scuola).  Anche alcuni genitori degli studenti della professoressa Alexander hanno preso le difese dell'insegnante, affermando che si tratta di una persona che si è sempre dimostrata "gentile e professionale".


Le immagini dello scandalo/1
GUARDA LA GALLERY

 

                            In foto (sopra e sotto) la docente di Matematica di Monteroni (Lecce),
                                        accusata di atti sessuali con alcuni minorenni


Le immagini dello scandalo/ 2
GUARDA LA GALLERY

 

Tags:
fotohotalunnoprofessoressa
in evidenza
Il trauma di Romina Carrisi "Ho lavorato negli strip club"

Dolorosa esperienza negli USA

Il trauma di Romina Carrisi
"Ho lavorato negli strip club"

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena





casa, immobiliare
motori
Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen

Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.