Fa sesso orale al concerto di Eminem. Le foto fanno il giro del mondo

Sono rimaste in rete per molte ore le fotografie di una ragazza irlandese
in ginocchio mentre pratica sesso orale a un giovane che tiene le braccia alzate in segno di vittoria. Le foto sono state scattate a un concerto di Eminem a Slane Castle, il castello nella contea irlandese di County Meatin sabato scorso. La ragazza, minorenne, non ha retto all'umiliazione di vedersi sui Social Network di mezzo mondo e si è sentita male. E' stata ricoverata in un ospedale.
L'episodio è solo l'ultimo di una lunga serie di atti di cyberbullismo che stanno spopolando in rete. Su Facebook, Twitter e Instagram è stata una gara a deridere la giovane che aveva alzato un po' il gomito durante il concerto: l'hashtag #slanegirl ha raccolto le sue foto (quella che la immortala durante le fellatio, ma anche quelle dove è in atteggiamenti espliciti con due ragazzi) insieme a quelle di altri giovani in atti decisamente spinti.
Le immagini avevano ormai fatto il giro della rete prima che Facebook e Twitter le rimuovessero. La pagina Facebook "Slane Girl" ha ricevuto 8mila like prima di essere definitivamente rimossa