A- A+
Cronache

 

 

eminemNella foto Eminem

Sono rimaste in rete per molte ore le fotografie di una ragazza irlandese

in ginocchio mentre pratica sesso orale a un giovane che tiene le braccia alzate in segno di vittoria. Le foto sono state scattate a un concerto di Eminem a Slane Castle, il castello nella contea irlandese di County Meatin sabato scorso. La ragazza, minorenne, non ha retto all'umiliazione di vedersi sui Social Network di mezzo mondo e si è sentita male. E' stata ricoverata in un ospedale.

 

L'episodio è solo l'ultimo di una lunga serie di atti di cyberbullismo che stanno spopolando in rete. Su Facebook, Twitter e Instagram è stata una gara a deridere la giovane che aveva alzato un po' il gomito durante il concerto: l'hashtag #slanegirl ha raccolto le sue foto (quella che la immortala durante le fellatio, ma anche quelle dove è in atteggiamenti espliciti con due ragazzi) insieme a quelle di altri giovani in atti decisamente spinti.

Le immagini avevano ormai fatto il giro della rete prima che Facebook e Twitter le rimuovessero. La pagina Facebook "Slane Girl" ha ricevuto 8mila like prima di essere definitivamente rimossa

Tags:
eminemsessobullismo
in evidenza
Carolina Stramare va in gol L'ex Miss Italia sfida Diletta

Calcio e tv... bollente

Carolina Stramare va in gol
L'ex Miss Italia sfida Diletta

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
Opel: l'audacia del design tedesco nella sua forma più pura

Opel: l'audacia del design tedesco nella sua forma più pura


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.