A- A+
Cronache

 

 

Disneyland ParigiDisneyland Parigi

Un bambino di cinque anni è in condizioni critiche dopo un incidente a Disneyland Paris. Il bambino è stato portato di corsa all'ospedale pediatrico Necker di Parigi, dopo essere finito sotto un macchinario della celebre attrazione 'Pirati dei Caraibi' del parco divertimenti alle porte della capitale francese. Lo riferisce il giornale francese Le Figaro.

L'ultimo incidente nel parco a tema si era registrato nell'aprile del 2011 quando cinque persone erano rimaste ferite dopo un incidente sul "Train de la mine" (Treno nella miniera): un pezzo di fibra di vetro e legno si era staccato dall'attrazione ed aveva colpito il vagone su cui sedevano i visitatori.

Tags:
disneylandbimbofrancia
in evidenza
Il trauma di Romina Carrisi "Ho lavorato negli strip club"

Dolorosa esperienza negli USA

Il trauma di Romina Carrisi
"Ho lavorato negli strip club"

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena





casa, immobiliare
motori
Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen

Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.