Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » News » Francia, parla una delle prostitute del caso Strauss-Kahn

Francia, parla una delle prostitute del caso Strauss-Kahn

Francia, parla una delle prostitute del caso Strauss-Kahn
strauss kahn (8)
Francia, parla una delle prostitute del caso Strauss-Kahn

Dieci anni di carcere e una multa di un milione e mezzo di euro. E’ questa la pena che i procuratori francesi chiedono per Dominique Dtrauss-Kahn, accusato con altre 13 persone di aver organizzato una rete di prostituzione al suo servizio.  Come se non bastasse anche le donne coinvolte in questo caso hanno iniziato a parlare. E non sono buone notizie per l’ex numero 1 del Fondo Monetario Internazionale

Quattro delle prostitute coinvolte nei festini si sono costituite parte civile e la loro testimonianza appare come la principale minaccia per Strauss-Kahn. Nelle dichirazioni agli inquirenti, le donne hanno descritto Dsk come “avido di sesso” e “con una tendenza molto marcata per le pratiche di dominazione”.

Dsk deve rispondere di “sfruttamento aggravato della prostituzione”, e di aver organizzato un “circolo del vizio internazionale”, tra festini hard in Francia e Belgio, ma anche in lussuose camere d’albergo di Washington in cui giovani donne venivano ingaggiate per fare sesso con gli invitati.