A- A+
Cronache
Francoforte, voli in aeroporto bloccati per colpa di un drone

GERMANIA: VOLI SOSPESI ALL'AEROPORTO DI FRANCOFORTE A CAUSA DI UN DRONE 

I voli all'aeroporto di Francoforte, il più grande della Germania, sono stati temporaneamente bloccati questa mattina a causa di un avvistamento di droni. Lo ha reso noto un portavoce di Fraport, che gestisce lo scalo tedesco. La sospensione dei decolli e degli atterraggi è durata 45 minuti. Un portavoce della polizia ha detto che ci sono state più segnalazioni di un drone che operava all'estremità meridionale dell'aeroporto, ma ha dato il via libera quando non è stato più possibile avvistarlo.

Ulteriori dettagli sull'interruzione non sono ancora noti. Non è la prima volta che il traffico all'aeroporto di Francoforte viene fermato a causa di un avvistamento di droni. L'ultima sospensione è avvenuta in un pomeriggio di fine marzo per 30 minuti. L'autorità di controllo del traffico aereo della Germania ha registrato 158 segnalazioni di droni negli aeroporti nel 2018, circa l'80% in più rispetto all'anno precedente. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    francofortedroneaeroporto
    in evidenza
    E-Distribuzione celebra Dante Il Paradiso sulle cabine elettriche

    Corporate - Il giornale delle imprese

    E-Distribuzione celebra Dante
    Il Paradiso sulle cabine elettriche

    i più visti
    in vetrina
    Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

    Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%





    casa, immobiliare
    motori
    Heritage di Stellantis protagonista ad “Auto e Moto d’Epoca 2021”

    Heritage di Stellantis protagonista ad “Auto e Moto d’Epoca 2021”


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.