A- A+
Cronache
Francoforte, voli in aeroporto bloccati per colpa di un drone

GERMANIA: VOLI SOSPESI ALL'AEROPORTO DI FRANCOFORTE A CAUSA DI UN DRONE 

I voli all'aeroporto di Francoforte, il più grande della Germania, sono stati temporaneamente bloccati questa mattina a causa di un avvistamento di droni. Lo ha reso noto un portavoce di Fraport, che gestisce lo scalo tedesco. La sospensione dei decolli e degli atterraggi è durata 45 minuti. Un portavoce della polizia ha detto che ci sono state più segnalazioni di un drone che operava all'estremità meridionale dell'aeroporto, ma ha dato il via libera quando non è stato più possibile avvistarlo.

Ulteriori dettagli sull'interruzione non sono ancora noti. Non è la prima volta che il traffico all'aeroporto di Francoforte viene fermato a causa di un avvistamento di droni. L'ultima sospensione è avvenuta in un pomeriggio di fine marzo per 30 minuti. L'autorità di controllo del traffico aereo della Germania ha registrato 158 segnalazioni di droni negli aeroporti nel 2018, circa l'80% in più rispetto all'anno precedente. 

Commenti
    Tags:
    francofortedroneaeroporto
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

    La coppia più famosa del giornalismo

    Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    Antera svela i nuovi cerchi in lega alla Milano Design Week 2024

    Antera svela i nuovi cerchi in lega alla Milano Design Week 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.