A- A+
Cronache
Chattano e si innamorano. Scoprono di essere fratello e sorella

Un ragazzo e una ragazza si conoscono sul web, si incontrano e si innamorano. Poi la scoperta: sono fratellastri. Ma i due continuano a stare insieme. L'incredibile storia arriva dall'Inghilterra ed è raccontata direttamente dal protagonista al tabloid The Sun. "Non avevo avuto molta fortuna con le ragazze", racconta lui "e avevo deciso di rivolgermi a un sito internet di incontri".

I due si intendono a meraviglia e decidono di incontrarsi. L'intesa è perfetta, c'è il colpo di fulmine. Poi la scoperta: i due sono fratellastri. "Non ci potevo credere quando ho scoperto che era la mia sorellastra". Ma la cosa incredibile è che nemmeno questa scoperta ha fermato la loro relazione: "Abbiamo iniziato a frequentarci. Ci amiamo e facciamo sesso regolarmente, ma sappiamo che è contro la legge stare insieme".

Tags:
chatfratellosorella
in evidenza
Carolina Stramare va in gol L'ex Miss Italia sfida Diletta

Calcio e tv... bollente

Carolina Stramare va in gol
L'ex Miss Italia sfida Diletta

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
Opel: l'audacia del design tedesco nella sua forma più pura

Opel: l'audacia del design tedesco nella sua forma più pura


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.