A- A+
Cronache
Gad Lerner nella bufera: "Rom e immigrati? No ai Parioli"

GAD LERNER: "ROM E IMMIGRATI? NO AI PARIOLI"

Gad Lerner torna al centro della polemica. Il giornalista intervenenendo a "Le parole della settimana" su Rai Tre affronta il tema rom, in un botta e risposta con il collega di Repubblica Federico Rampini. "Il problema è che ai Parioli e nelle altre zone dei centri cittadini, - spiega Lerner - un edificio, un locale ha un tale valore immobiliare che nessuno mai penserebbe di destinarlo all’accoglienza dei richiedenti asilo o dei rom".

FEDERICO RAMPINI: "LA SINISTRA PRENDE VOTI SOLO AI PARIOLI"

Rampini non usa giri di parole e affonda il colpo: "Guarda caso queste storie terribili accadono soltanto nei quartieri popolari, dove ormai il Partito Democratico perde voti. Non è ai Parioli che ci sono questi problemi di convivenza tra poveri. E se la sinistra prende voti solo ai Parioli ci sarà una ragione". Non c'è pace per Lerner, che dopo essere entrato nel mirino della critica per la questione Rolex adesso deve affronatre anche la polemica relativa ai rom. 

Commenti
    Tags:
    gad lerner tvgad lerner romgad lerner immigratigad lerner rolexgad lerner radical chicgad lerner
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.