A- A+
Cronache
Nuova strage di famiglia: massacrati madre, padre e figlio 12enne

Una nuova strage di famiglia si è consumata nella notte di sabato in Sardegna. Padre, madre e figlio di 12 anni sono stati uccisi in Gallura. I loro corpi sono stati scoperti da un parente intorno alle 22:45 in un'abitazione di Tempio Pausania, in via S.Rita 5. Le vittime sarebbero state uccise a sprangate, ma ci sarebbero anche indicazioni di uno strangolamento. Si tratta di Giovanni Maria Azzena, 50 anni, Giulia Zanzani, 48 anni, e il piccolo Pietro. Sul triplice omicidio indagano i Carabinieri di Tempio, coordinati dal pm della stessa Procura.

lpotesi di movente - Giovanni Maria Azzena e la moglie erano molto conosciuti a Tempio. Gestivano un'attività commerciale di abbigliamento e calzature per bambini. L'omicidio potrebbe quindi essere riconducibile alla loro attività, ma non solo: l'uomo nel 2008 era stato arrestato in un'operazione della Guardia di finanza denominata 'Lotta allo strozzinò e legata all'usura e alle estorsioni. Con lui erano finite in cella altre due persone. I tre avrebbero prestato denaro in cambio di assegni postdatati con tassi di usura variabili tra il 50 e il 200%.

LE ALTRE NEWS DI CRONACA:

 

Ancora qualche giorno diviso tra nuvole e rovesci. Ma poi arriva il caldo africano. Ecco quando...

 

Santhià, 3 morti per 300 euro. "Uccisi sotto l'effetto della cocaina"

 

 

nipote assassino 800Guarda la gallery - Santhià, 3 morti per 300 euro. "Uccisi sotto l'effetto della cocaina"

Tags:
gallurastrage
in evidenza
Heidi Klum reggiseno via in barca Diletta Leotta da sogno in vacanza

Wanda Nara.... che foto

Heidi Klum reggiseno via in barca
Diletta Leotta da sogno in vacanza

i più visti
in vetrina
Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia

Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia





casa, immobiliare
motori
Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird

Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.