A- A+
Cronache
Nuova strage di famiglia: massacrati madre, padre e figlio 12enne

Una nuova strage di famiglia si è consumata nella notte di sabato in Sardegna. Padre, madre e figlio di 12 anni sono stati uccisi in Gallura. I loro corpi sono stati scoperti da un parente intorno alle 22:45 in un'abitazione di Tempio Pausania, in via S.Rita 5. Le vittime sarebbero state uccise a sprangate, ma ci sarebbero anche indicazioni di uno strangolamento. Si tratta di Giovanni Maria Azzena, 50 anni, Giulia Zanzani, 48 anni, e il piccolo Pietro. Sul triplice omicidio indagano i Carabinieri di Tempio, coordinati dal pm della stessa Procura.

lpotesi di movente - Giovanni Maria Azzena e la moglie erano molto conosciuti a Tempio. Gestivano un'attività commerciale di abbigliamento e calzature per bambini. L'omicidio potrebbe quindi essere riconducibile alla loro attività, ma non solo: l'uomo nel 2008 era stato arrestato in un'operazione della Guardia di finanza denominata 'Lotta allo strozzinò e legata all'usura e alle estorsioni. Con lui erano finite in cella altre due persone. I tre avrebbero prestato denaro in cambio di assegni postdatati con tassi di usura variabili tra il 50 e il 200%.

LE ALTRE NEWS DI CRONACA:

 

Ancora qualche giorno diviso tra nuvole e rovesci. Ma poi arriva il caldo africano. Ecco quando...

 

Santhià, 3 morti per 300 euro. "Uccisi sotto l'effetto della cocaina"

 

 

nipote assassino 800Guarda la gallery - Santhià, 3 morti per 300 euro. "Uccisi sotto l'effetto della cocaina"

Tags:
gallurastrage
in evidenza
Diletta Leotta, incidente a luci rosse a Scherzi a Parte. LE FOTO

Lo scherzo e l'imprevisto

Diletta Leotta, incidente a luci rosse a Scherzi a Parte. LE FOTO


in vetrina
Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile





motori
Nuova Peugeot e-208, 400 km di autonomia grazie ad un nuovo motore elettrico

Nuova Peugeot e-208, 400 km di autonomia grazie ad un nuovo motore elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.