Garlasco, in tv scoppia il caos: "Stasi donnaiolo". Il suo legale De Rensis diventa una furia: "Vada subito in Procura" - Affaritaliani.it

News

Ultimo aggiornamento: 08:10

Garlasco, in tv scoppia il caos: "Stasi donnaiolo". Il suo legale De Rensis diventa una furia: "Vada subito in Procura"

Tornano i sospetti sul Santuario della Bozzola

di Marco Santoni

Garlasco, le accuse di Savu e la risposta al veleno del legale di Stasi. Rissa verbale in tv

Il giallo di Garlasco continua e ogni talk show televisivo ormai si sta trasformando in un ring, niente pugni ma parole pungenti. L'ultimo scontro ha visto protagonista il legale di Alberto Stasi, Antonio De Rensis. L'avvocato è andato su tutte le furie quando gli hanno fatto ascoltare delle dichiarazioni rilasciate da Flavius Savu, il romeno di recente arrestato con mandato internazionale di cattura che era ricercato per il reato di estorsione aggravata ai danni di don Gregorio Vitali, ex rettore del Santuario della Bozzola di Garlasco. "Perché l'ha uccisa? Lui andava con tutte, lei l'ha scoperto e gli aveva detto che avrebbe parlato", si sente nell'audio condiviso dalla Sciarelli con De Rensis a Chi l'ha visto? ."In sostanza lui sostiene che Stasi aveva delle strane frequentazioni", spiega la conduttrice.

Leggi anche: Sciopero dei trasporti, si rischia un venerdì nero in molte città. Orari e fasce di garanzia

"Alla Bocconi", replica il legale, "lui era tutto il giorno lì, dalla mattina alla sera". "Lei sa che la vita di Alberto Stasi nell'indagine di Vigevano è stata vivisezionata, mentre tante cose sono state guardate velocemente. Non vedo l'ora - prosegue De Rensis - che questo signore vada in Procura"."Questo signore ora è ristretto nelle nostre prigioni e c'è un'indagine in corso. Io credo che non sarà importante ciò che potrà dire ma ciò che potrà dare, se avrà degli elementi a 360 gradi, e non dimentichiamo che ha detto delle cose anche sull'indagato odierno, quindi se ha qualcosa da dire la dica".

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE "NEWS"