Garlasco, nuove clamorose scoperte. Mutande di Chiara sparse per la casa e un misterioso sacco rosso sul divano - Affaritaliani.it

News

Ultimo aggiornamento: 17:53

Garlasco, nuove clamorose scoperte. Mutande di Chiara sparse per la casa e un misterioso sacco rosso sul divano

Lovati sentito per quattro ore dai pm e il suo nuovo portavoce si è già dimesso. In tv si ironizza: "L'incarico più breve della storia"

di Marco Santoni

Garlasco, spunta la biancheria intima di Chiara sparsa per la casa. Una nuova clamorosa pista

Non c'è giorno in cui non venga fuori qualcosa di nuovo sul delitto di Garlasco. Massimo Lovati, l'ex legale di Andrea Sempio, è stato sentito per quattro ore in Procura nell'ambito dell'inchiesta sulla presunta corruzione legata all'ex pm di Pavia Mario Venditti. Lovati avrebbe ribadito le stesse cose dichiarate in tv sul denaro che riceveva dai Sempio. I tre avvocati sentiti dai pm non sono indagati, ma gli inquirenti vogliono capire meglio dove siano finiti i 60mila euro che la famiglia Sempio ha ritirato in contanti. Intanto in tv si ironizza sul nuovo portavoce di Lovati, Alfredo Scaccia, che ha informato gli organi di stampa dell’invito a comparire in Procura ancora prima che lo sapesse il suo legale, che non la prende benissimo: si era detto addirittura disposto a lasciare il mandato, perché "Non faccio il pupazzo nelle televisioni".

Leggi anche: Sgarbi, la figlia Evelina nomina come suo consulente d'immagine Sauro Moretti: era l'ex manager del padre Vittorio

Ma, colpo di scena, a dimettersi alla fine è stato il portavoce. La Bruzzone a Ore 14 scherza: "La carriera di portavoce più rapida della storia!". Emergono intanto nuovi dettagli inediti. Spunta un sacco rosso che si trovava sul divano dove Chiara e Alberto avevano mangiato la pizza la sera prima dell’omicidio. A detta dell’avvocata Bocellari, Stasi non ricorda quel sacco rosso, ma sottolinea che, "come per molti uomini, la sua capacità di osservazione non è delle migliori". Al suo interno c’era biancheria intima della vittima, ma ai tempi questo dettaglio non venne preso in considerazione. Tra l’altro, pare che anche al piano superiore vi fossero altre mutande di Chiara. E in studio a Ore 14 viene ricordato che, per come è stata descritta Chiara, difficilmente si sarebbe fatta trovare con la casa piena di indumenti intimi in giro. Una nuova pista.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE "NEWS"