News
Sgarbi, la figlia Evelina nomina come suo consulente d'immagine Sauro Moretti: era l'ex manager del padre Vittorio
Sauro Moretti è stato negli ultimi 25 anni la figura di riferimento di Vittorio Sgarbi, più di un manager e più di un assistente, un consigliere fidato

Evelina Sgarbi e il suo manager Sauro Moretti
Evelina Sgarbi sceglie come manager l'ex consulente del padre Vittorio
Ufficiale: Evelina Sgarbi ha scelto Sauro Moretti l’ex manager del padre Vittorio Sgarbi come suo consulente di immagine e manager. Romagnolo d’origine, trasversalissimo ai partiti, ben voluto da sempre dai giornalisti, Sauro Moretti è stato negli ultimi 25 anni la figura di riferimento di Vittorio Sgarbi, più di un manager e più di un assistente, un consigliere fidato che lo ha riabilitato con Berlusconi dopo qualche anno di gelo e lo ha riportato nei salotti che contano.
Moretti nasce come assistente sanitario nel settore delle tossicodipendenze e nelle devianze in genere. Poi diventa imprenditore nel settore dello spettacolo, dalle radio e tv nazionali, ai locali di intrattenimento e alla musica. Lì incontra Vittorio Sgarbi e ne nasce un indissolubile sodalizio di successo.
L’ex manager di Vittorio, dopo un anno sabbatico lontano dal Professore, ha ritrovato con Evelina Sgarbi la voglia e la motivazione per ritornare in pista e ha deciso così di strutturarsi per offrire ai vip - mondo dello spettacolo, della politica, delle grandi aziende, servizi al top all inclusive nei seguenti settori: manager per artisti, attori, cantanti e gruppi musicali e relativa specifica contrattualistica, forte di una esperienza pluridecennale con Mediaset e Rai, strategia della comunicazione, relazioni istituzionali, marketing aziendale, eventi, ufficio stampa, social media manager, editoria e libri, internazionalizzazione aziendale soprattutto in Albania e nei Balcani e relazioni col mondo bancario e assicurativo.
