Garlasco, Sempio: "Sono preoccupato solo dall'impronta 33". Ma quel suo video trovato nel pc di Chiara potrebbe stravolgere tutto - Affaritaliani.it

News

Ultimo aggiornamento: 08:32

Garlasco, Sempio: "Sono preoccupato solo dall'impronta 33". Ma quel suo video trovato nel pc di Chiara potrebbe stravolgere tutto

L'indagato svela: "Il filmato non lo girò Marco Poggi, non so come sia finito lì"

di Marco Santoni

Garlasco, Sempio e l'impronta 33 che lo tormenta. Ma c'è anche un video che non aiuta l'indagato

Andrea Sempio teme il rinvio a giudizio nell'inchiesta sul delitto di Garlasco, l'unico nuovo indagato per l'omicidio di Chiara Poggi è preoccupato però solo per uno specifico aspetto che lo riguarda: la ormai famosa impronta 33. Durante una recente intervista televisiva, Sempio ha raccontato la pressione mediatica su di sé e sulla famiglia e ribadisce di “non avere le competenze” per mettere in dubbio la condanna definitiva di Alberto Stasi. "Credo che l’unica cosa che si potrebbe chiedere di verificare in un rinvio a giudizio - dice Sempio - sia la 33, però sto parlando di qualcosa che non so, cioè a livello proprio di procedura".

Leggi anche: Ladro ucciso dal proprietario di casa nel Varesotto. Inutile la corsa in ospedale con gli altri complici

Ma negli ultimi giorni è emerso un altro elemento che potrebbe stravolgere tutto. Nel pc di Chiara Poggi, infatti, è stato trovato anche un video di Sempio. Si tratta di un filmato girato in una scuola, era stato però lo stesso indagato a dire in passato che non si spiegava come fosse finito lì. "Quello non era un video girato da Marco Poggi come è stato detto. È stato girato di giorno all'Ipsia di Sannazzaro e quello che l'ha girato si chiama Gabriele" aveva spiegato Andrea Sempio nel corso di una trasmissione televisiva.

Sempio però ha affermato di non sapere nulla di come quel filmato sia finito sul computer di Chiara. "Io non ho nessun ricordo di questa cosa. Può essere che io l'abbia fatto vedere a Marco e magari per quello è stato copiato sul pc ma francamente non mi ricordo" ha aggiunto Sempio che in passato ha sempre detto di aver utilizzato il pc di Chiara quando era a casa col fratello della giovane ragazza uccisa.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE "NEWS"