Orrore a Genova, 25enne violentata a turno da due uomini in una tenda sulla spiaggia. La denuncia - Affaritaliani.it

News

Orrore a Genova, 25enne violentata a turno da due uomini in una tenda sulla spiaggia. La denuncia

La vittima è stata prima obbligata a bere, poi assalita e stuprata a turno. Ancora evidenti i graffi e lividi sul suo corpo

di Redazione News

Genova, 25enne stuprata a turno da due uomini nella loro tenda sulla spiaggia

Tragedia a Genova, dove una ragazza di 25 anni è stata violentata a turno da due uomini, dopo esser stata attirata nella loro tenda sulla spiaggia. A riportare la notizia è "Il Secolo XIX", secondo cui il drammatico episodio sarebbe accaduto nella notte tra il 28 e il 29 giugno. La vittima, dopo quasi una settimana, si è recata al pronto soccorso dell'ospedale Galliera di Genova, denunciando l’accaduto e mostrando ancora sulle braccia e sul corpo i segni del presunto episodio di violenza, tra cui graffi ed ematomi vari.

La giovane sarebbe stata obbligata a bere, per poi essere assalita e stuprata a turno. Soltanto quando i due autori dell’aggressione si sono addormentati la vittima è riuscita a scappare. Continuano instancabili le ricerche della polizia per individuare i due carnefici, soprattutto dopo aver preso possesso delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

LEGGI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DEL CANALE NEWS