A- A+
Cronache
Genova, accompagnano in ospedale il padre malato di tumore: multati

Genova, accompagnano in ospedale il padre malato di tumore, multati perché sono in due

Accompagna insieme al fratello il padre, malato di tumore, a fare la terapia all'ospedale San Martino ma viene multata dalla polizia locale che contesta la violazione del decreto sul Covid. «Troppi due accompagnatori anche per un malato», sentenzia l'agente in servizio che ha bloccato l'auto all'altezza di viale Brigate Bisagno, a renderlo noto è il Secolo XIX.

Venuto a conoscenza del fatto, l'assessore alla polizia locale Stefano Garassino si scusa, a nome del Comune, per quanto accaduto. Ma dato che «la sanzione non si può annullare», l'invito dell'amministrazione alla persona multata è quello di fare ricorso in Prefettura «così la multa sarà certamente cancellata». Da parte sua, il comandante della polizia locale Gianluca Giurato evidenzia come il decreto anti-Covid sia «poco chiaro e troppo discrezionale»  riporta il Secolo XIX.

Commenti
    Tags:
    restrizionigenovacronachecoronavirus
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.