A- A+
Cronache

Vento forte, con raffiche fino a 100 chilometri orari, nella notte appena trascorsa a Genova. I vigili del fuoco hanno effettuato decine di interventi per riparare ai danni provocati dalla burrasca, come la caduta di interi alberi o di rami, cassonetti spostati, tegole e cornicioni pericolanti dai tetti. Non ci sono stati feriti.

Nella zona di piazza della Annunziata il vento ha provocato danni alla caldaia di un condominio con una temporanea fuoriuscita di gas. Il Comune di Genova ha disposto per la giornata di oggi la chiusura dei parchi cittadini, fatta eccezione per il parco di Nervi, garantendo l'accesso agli istituti scolastici che si trovano all'interno. Per la giornata di oggi gli esperti del centro meteo di Arpal, l'Agenzia regionale per l'ambiente ligure, prevedono su tutta la regione il perdurare dei venti con intensita' di burrasca forte, fino a 70-90 chilometri orari, anche con raffiche, fino a questa sera, quando e' attesa una parziale attenuazione del fenomeno.

Tags:
genovavento
in evidenza
"Cos'è la destra? Cos'è la sinistra?": dalla Milano di Gaber alla Piazza di Ceglie, snodo delle elezioni 2022

La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Cos'è la destra? Cos'è la sinistra?": dalla Milano di Gaber alla Piazza di Ceglie, snodo delle elezioni 2022


in vetrina
Scatti d'Affari Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia

Scatti d'Affari
Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia





casa, immobiliare
motori
Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi

Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.