Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » News » Giallo a Nocera Inferiore, 56enne trovata morta in casa: disposta l’autopsia

Giallo a Nocera Inferiore, 56enne trovata morta in casa: disposta l’autopsia

A dare l’allarme è stato il marito settantenne. I carabinieri avviano gli accertamenti e la Procura sequestra la salma: non è esclusa alcuna pista

Giallo a Nocera Inferiore, 56enne trovata morta in casa: disposta l’autopsia
carabinieri ambulanza 5

Dramma nel Salernitano: donna di 56 anni trovata senza vita nell’abitazione di famiglia

Una donna di 56 anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione a Nocera Inferiore, nel Salernitano. È stato il marito, che ha circa 70 anni, a chiamare i soccorsi, ma per la donna non c’èstato nulla da fare. Sul posto, in via Di Florio, sono giunti anche i carabinieri del Reparto territoriale nocerino che hanno avviato tutti gli accertamenti del caso, al termine dei quali la salma è stata sequestrata e, su disposizione della Procura di Nocera Inferiore, sarà eseguita l’autopsia. Il marito è stato sentito dagli inquirenti. Al momento tutte le ipotesi sono al vaglio.

LEGGI LE NOTIZIE DEL CANALE NEWS