A- A+
Cronache

E' mistero sulla morte della  giovane estetista italo-brasiliana Bruna Bovino, 29 anni, il cui corpo semicarbonizzato è stato trovato l'altro ieri sera all'interno del centro estetico che la donna gestiva a Mola di Bari. Inizia a farsi strada l'ipotesi dell'aggressione con morte violenta ed aumenta l'attesa per l'autopsia disposta per lunedì prossimo, che potrebbe chiarire le cause della morte

Gli investigatori mantengono il massimo riserbo sull'inchiesta e non confermano alcune notizie trapelate secondo cui nella stanza dove era il cadavere sarebbero state trovate tracce di sangue. Sarebbe stata trovata anche l'agendina della ragazza, grazie alla quale si potranno ricostruire gli ultimi appuntamenti e le ultime persone incontrate.

A quanto si è appreso, il medico legale incaricato dall'autopsia, Onofrio Introna, intende compiere un sopralluogo nel centro estetico per rendersi conto di persona dello stato dei luoghi prima di eseguire l'esame. Ad un primo esame, sono state riscontrate lesioni alla testa della donna che però sarebbero compatibili anche con una caduta accidentale che potrebbe essere stata determinata dal tentativo estremo della donna di liberarsi dalle fiamme sprigionatesi dalle candele che circondavano il lettino dei massaggi.

I carabinieri stanno ascoltando parenti e amici della donna che aveva avuto un passato difficile ma che aveva avviato la attività di estetista in proprio per cambiare vita.

Tags:
estetistasolariummortabruna
in evidenza
Kardashian, lato B o lato A? E il tatto di lady Vale Rossi...

Diletta, Wanda... che foto

Kardashian, lato B o lato A?
E il tatto di lady Vale Rossi...

i più visti
in vetrina
Alica Schmidt eletta l'atleta più sexy di Tokyo 2020

Alica Schmidt eletta l'atleta più sexy di Tokyo 2020





casa, immobiliare
motori
Si rubano circa 70 motoveicoli al giorno in Italia

Si rubano circa 70 motoveicoli al giorno in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.