A- A+
Cronache

 

 

fuoco ex moglie

 

E' successo in Georgia, un uomo ha dato fuoco alla moglie . Ma non si tratterebbe dell'ennesimo caso di femminicidio. Questa volta il marito avrebbe quasi ucciso la donna per errore.

LA RICOSTRUZIONE - Un uomo di 37 anni, Austin Dawkins, avrebbe dato fuoco per sbaglio alla ex moglie, dopo aver scherzato con un accendino mentre riforniva di benzina il serbatoio del suo camion. La donna ha riportato varie ustioni di secondo e terzo grado. Le telecamere di sorveglianza della stazione di rifornimento hanno ripreso il tutto, e ora l'uomo dovrà rispondere del suo gesto in tribunale. Nel video si vede chiaramente l'uomo che scherza con il suo accendino.

Piano piano si avvicina all'erogatore e subito parte la fiammata che investe la donna. Il rogo è stato immediato e ha avvolto il lato sinistro dell'auto; una piccola esplosione ha raggiunto la donna che tentava di allontanarsi. Dawkins, che dovrà rispondere del suo gesto in tribunale, ha tentato immediatamente di spegnere l'incendio, ma la ex moglie è stata portata in ospedale in condizioni serie.

Tags:
giocaaccendinofuocomoglie
in evidenza
Tatangelo, bikini fa girare la testa Britney Spears senza il reggiseno

E Ilary Blasi... FOTO DELLE VIP

Tatangelo, bikini fa girare la testa
Britney Spears senza il reggiseno

i più visti
in vetrina
Federica Pellegrini, balletto irresitibile da medaglia d'oro dopo le Olimpiadi

Federica Pellegrini, balletto irresitibile da medaglia d'oro dopo le Olimpiadi





casa, immobiliare
motori
A luglio i motociclisti italiani in sella per 14mila ore e quasi 8mila km

A luglio i motociclisti italiani in sella per 14mila ore e quasi 8mila km


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.