A- A+
Cronache

 

 

elisoccorso

I medici hanno provato l'impossibile ma per un bambino di 8 mesi arrivato all'ospedale Santa Margherita di Torino in arresto cardiaco non c'è stato nulla da fare. Il piccolo è morto in seguito a quattro arresti cardiorespiratori.

Il primo si era verificato giovedì intorno alle 14 mentre il piccolo era nel rifugio degli Angeli in Valle d'Aosta, a un'altezza di 3.200 metri. Sul posto è immediatamente arrivato l'elisoccorso della Valle d'Aosta che lo ha trasportato in ospedale ad Aosta. Durante il viaggio il bimbo ha avuto altri due arresti cardiorespiratori e un quarto si è verificato in ospedale.

A quel punto ieri sera è stato trasferito in elisoccorso all'ospedale Regina Margherita dove è stato stabilizzato ma le sue condizioni erano molto critiche e nella notte è morto.

Tags:
aostabimbotorino
in evidenza
Maria Moran mozzafiato, la Diletta Leotta del calcio spagnolo

Lato A e B da urlo. LE FOTO

Maria Moran mozzafiato, la Diletta Leotta del calcio spagnolo


in vetrina
Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile





motori
Opel Zafira-e Life, il salotto amato anche dagli amici animali

Opel Zafira-e Life, il salotto amato anche dagli amici animali

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.