A- A+
Cronache

 

 

elisoccorso

I medici hanno provato l'impossibile ma per un bambino di 8 mesi arrivato all'ospedale Santa Margherita di Torino in arresto cardiaco non c'è stato nulla da fare. Il piccolo è morto in seguito a quattro arresti cardiorespiratori.

Il primo si era verificato giovedì intorno alle 14 mentre il piccolo era nel rifugio degli Angeli in Valle d'Aosta, a un'altezza di 3.200 metri. Sul posto è immediatamente arrivato l'elisoccorso della Valle d'Aosta che lo ha trasportato in ospedale ad Aosta. Durante il viaggio il bimbo ha avuto altri due arresti cardiorespiratori e un quarto si è verificato in ospedale.

A quel punto ieri sera è stato trasferito in elisoccorso all'ospedale Regina Margherita dove è stato stabilizzato ma le sue condizioni erano molto critiche e nella notte è morto.

Tags:
aostabimbotorino
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena





casa, immobiliare
motori
BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3

BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.