A- A+
Cronache
Giulia Tramontano, funerali a Sant'Antimo. La sorella: "Ultimo saluto intimo e straziante"
Giulia Tramontano

Giulia Tramontano, la sorella della vittima: ‘Giorni atroci, grazie dell’amore per Giulia e Thiago’

“Grazie a tutti dell’affetto che ci avete dimostrato in questi giorni atroci. I vostri pensieri ci hanno inondato di amore e vicinanza. Ora però è il momento dell’ultimo saluto intimo e straziante a Giulia e Thiago e vorremmo viverlo insieme ai parenti ed amici più stretti”. Lo scrive sui social Chiara Tramontano la sorella di Giulia, la 29enne incinta di sette mesi uccisa a coltellate dal suo compagno Alessandro Impagnatiello. I funerali saranno domani, domenica 11 giugno alle ore 15 nella parrocchia di Santa Lucia a Sant’Antimo, comune a nord di Milano, in forma privata. “Siamo certi che capirete, perché in questi giorni avete dimostrato di saper vivere il nostro stesso dolore, operare il nostro stesso silenzio e commemorare Giulia con amore e rispetto”, conclude.

Omicidio Senago: domenica 11 giugno i funerali di Giulia Tramontano e Thiago

La foto sorridente di Giulia Tramontano e sul manifesto anche il nome di Thiago. Sant'Antimo, il comune in provincia di Napoli, si prepara a celebrare i funerali di mamma e figlio "strappati all'amore dei propri cari" per mano di Alessandro Impagnatiello, arrestato per l'omicidio della compagna, al settimo mese di gravidanza. I genitori Loredana e Franco, i fratelli Chiara e Mario, i parenti e gli amici della 29enne si ritroveranno per la cerimonia - strettamente privata - nella parrocchia di Santa Lucia per i funerali che saranno celebrati alle ore 15 di domenica 11 giugno. Nel comune a Nord di Napoli domani sarà lutto cittadino per ricordare la giovane uccisa con "almeno 37 coltellate".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
funeraligiulia tramontanopignatiello
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.