A- A+
Cronache
Gratta e Vinci, ci sono trucchi per vincere?

Esistono trucchi per vincere ai gratta e vinci? Ovviamente non c'è un metodo scientifico per essere sicuri della vittoria. E sarebbe ingenuo pensarlo. Anche s ele voci sono tante, del tipo: non acquistate mai i codici dall’1 al 10 perché non sono vincenti, oppure prendete un gratta e vinci e ponetelo sopra una candela accesa così vi appariranno delle linee da interpretare.

Gli esempi sopra indicati, così come i tanti sistemi per vincere ai gratta e vinci che spesso si leggono in giro, e che a volte vengono anche venduti (che poi è assurdo che qualcuno li compri), sono tutte bufale o false credenze. Non esistono sistemi magici o infallibili per vincere ai gratta e vinci, tutto è ben studiato ed organizzato per rendere la vincita del gratta e vinci estremamente casuale.

Anche per evitare qualsiasi alterazione dei concorsi i famosi gratta e vinci vengono prodotti in Canada, escludendo così qualsiasi forma di intromissione italiana. Inoltre, la stampa delle vincite, avviene seguendo un sistema casuale gestito da un software, e dopo che il biglietto esce dalla fabbrica è impossibile poterlo individuare.

Detto ciò le probabilità di vittoria di una serie di gratta e vinci sono pubbliche e  si possono trovare sul sito dell’amministrazione autonoma dei monopoli di stato e delle dogane. Basta andare nella sezione "Lotterie istantanee", dove sono appunto indicate le probabilità e le frequenze di vincita di tutte le lotterie istantanee attive. Chiunque quindi può conoscere le probabilità di vincita di un gratta e vinci, basta solo leggere e consultare il decreto istitutivo della lotteria. (da grattaevincigratisonline.com)

Tags:
gratta e vincitrucchivincite
in evidenza
Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

Politica

Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.