A- A+
Cronache
Gli trovano un tumore incurabile. Lei lo sposa in ospedale
Foto dal Daily Mail

Si chiamava Felix Glenny (Felice in italiano) e almeno per un giorno lo è stato. Un giovane ragazzo inglese di 23 anni ha suggellato il suo sogno d'amore sposandosi con la donna che aveva sempre amato. Ma il matrimonio si è svolto nel reparto oncologico di un ospedale di Londra. La moglie, appena 22enne, Cola Glenny, ha deciso di dire il fatidico sì prima che il marito esalasse l'ultimo respiro. A novembre infatti il ragazzo era andato all'ospedale per dei forti dolori allo stomaco. Lì la diagnosi: tumore all'intestino con metastasi in tutto il corpo. Un male incurabile, reso forse più leggero dall'amore della compagna.
 
Dopo la brutta notizia Cola ha deciso di sposare il padre dei loro due
figli sul letto di ospedale dove ormai Felix era condannato a trascorrere il resto dei suoi giorni. Il giovane è riuscito a malapena a infilare l'anello al dito della sua compagna, stremato dal cancro e dalle cure. Cola ha raccontato al Daily Mail le grandi emozioni provate il giorno delle loro nozze: "E' stato un giorno perfetto, eravamo felicissimi". Con loro erano presenti anche i due figli ed alcuni medici e infermieri dell'ospedale.

"E' stato pazzesco perché eravamo davvero felici, è stato molto emozionante", ha spiegato la neo-sposa tra una lacrima e un sorriso. "E' stata una bella giornata e nonostante tutto è stato perfetto e non poteva andare meglio. Avevamo parlato di sposarci anche prima che si ammalasse, e quando abbiamo scoperto che il cancro era terminale volevamo farlo subito, il prima possibile. Il cappellano dell'ospedale è venuto e ci ha dato la sua benedizione. E' stata davvero una bella giornata e in reparto ci hanno aiutato tutti. E poi era presente la nostra famiglia e un sacco di amici, non potevamo chiedere di più".

 

Tags:
tumoresala operatoria
in evidenza
Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

Politica

Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.