A- A+
Cronache
Handanovic, macchina rubata nella notte di Inter-Lazio e poi recuperata

Disavventura con lieto fine per Samir Handanovic. Secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it. la macchina del portiere e capitano dell'Inter è stata rubata nella notte della partita di mercoledì Inter-Lazio. Poche ore dopo che l'estremo difensore sloveno salvava a più riprese i nerazzurri allenati da Antonio Conte dalle conclusioni biancocelesti, riportandoli in vetta alla classifica della Serie A a punteggio pieno dopo cinque giornate, la sua automobile, una Volvo XC 90, è stata rubata proprio in zona San Siro, nei pressi della sua abotazione a pochi passi dallo stadio (il cui futuro è in bilico dopo la presentazione dei due progetti per il nuovo impianto voluto da Inter e Milan). Dopo un giorno e mezzo la buona notizia per Handanovic. La sua macchina, risulta ad Affaritaliani.it, è stata recuperata questa mattina dalla polizia in via Pisanello, ancora una volta non lontano dalla Scala del calcio. Operazione facilitata da un dispositivo di localizzazione installato sulla macchina del portiere nerazzurro che ha reso possibile il suo tracciamento e dunque il suo recupero. Ora il capitano dell'Inter può pensare solo alla sfida di sabato a Genova contro la Sampdoria.

Commenti
    Tags:
    handanovicinter laziomacchina rubata
    in evidenza
    Cristina D'Avena, bikini esplosivo Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

    Wanda, Fico e... Gallery Vip

    Cristina D'Avena, bikini esplosivo
    Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

    i più visti
    in vetrina
    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente





    casa, immobiliare
    motori
    Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

    Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.