A- A+
Cronache
Harry e Meghan, nuova partnership per la parità di genere e l'inclusione
Harry e Meghan fianco a fianco: ai funerali di Filippo invece lei non ci sarà, ufficialmente per la gravidanza, ma forse anche per evitare incontri imbarazzanti 

Harry e Meghan a sostegno dei diritti civili: partnership con Procter&Gamble per la parità di genere e l'inclusività. 

La Archewell Foundation di Harry e della consorte Meghan Markle annuncia una partnership globale pluriennale con la società statunitense di beni di consumo Procter & Gamble. L'affiliazione si concentrerà sulla parità di genere e spazi online più inclusivi. La coppia ha creato la fondazione allo scopo di "costruire comunità più compassionevoli" che riservino un futuro più "giusto per donne e ragazze".

Ma l'alleanza con l'azienda statunitense ha fatto storcere un po' il naso, per via del rapporto controverso della società con il lavoro minorile e forzato o con la sperimentazione animale. La stessa ex duchessa del Sussex ha colpito l'azienda quando aveva 11 anni, per una pubblicità di sapone per piatti che definì "molto sessista". La réclame lanciava il messaggio "Le madri in giro per l'America combattono contro pentole e padelle unte", che chiese di modificare con "le persone di tutta l'America". Meghan in un'intervista nel 1993 affermò di essere furiosa per lo spot P&G.

Da allora, ha dichiarato, la sua bussola poggia su un ragionamento: "Se c'è un'ingiustizia, se c'è una diseguaglianza, qualcuno deve fare qualcosa per cambiare lo stato delle cose. Perché non io?".

Ora la Archewell dichiara l'intento di scatenare "un cambiamento culturale sistemico". La fondazione, impegnata a lavorare con uomini e ragazzi a sostegno della parità di genere e dell'inclusività lancia così la partnership con la Procter & Gamble, meglio conosciuta per marchi importanti come Crest, Oral B, Gillette, Pampers e Tampax.

Commenti
    Tags:
    harry e meghanmeghan markleprocter & gambleprocter&gambleroyal familyroyal family harry meghan
    in evidenza
    Leotta, indiscrezione clamorosa "Pare che Diletta non ha..."

    Bomba sul suo futuro

    Leotta, indiscrezione clamorosa
    "Pare che Diletta non ha..."

    i più visti
    in vetrina
    Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania

    Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania





    casa, immobiliare
    motori
    Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

    Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.