A- A+
Cronache
La rivelazione: Hitler era miliardario ed era anche un evasore fiscale

Adolf Hitler ha evaso tasse per 3 milioni di dollari. Lo ha rivelato un documentario della TV inglese dal titolo “The Hunt for Hitler’s Missing Millions” (“La caccia dei milioni mancanti di Hitler”), che ha anche rivelato  che il dittatore ha protetto la propria immagine da copyright, realizzando profitti ogni volta che è stato venduto un francobollo con la sua immagine.

Avrebbe inoltre intascato ingenti somme con il suo libro, “Mein Kampf” e attraverso i suoi discorsi. Secondo gli esperti, Hitler avrebbe archiviato anche libri contabili incompleti a fini fiscali.  Era anche detentore di opere d’arte e proprietà il cui valore è stimato intorno ai 150 milioni di dollari di oggi. Il documentario inoltre, sostiene che ha falsificato i suoi profitti facendo finta di condurre una vita umile.

Tags:
hitlerevasorefiscale
in evidenza
Diletta Leotta sotto l'ombrellone la temperatura è bollente, le sue curve sono mozzafiato

Vacanze in Sardegna, insieme alla mamma

Diletta Leotta sotto l'ombrellone la temperatura è bollente, le sue curve sono mozzafiato

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare





casa, immobiliare
motori
Renault apre i preordini online di Nuovo Austral

Renault apre i preordini online di Nuovo Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.