A- A+
Cronache
Houston, forte esplosione in una fabbrica. Macerie ovunque, quartieri evacuati

Una forte esplosione è stata registrata a Houston, in Texas, poco prima dell'alba. L'incidente è avvenuto nella parte nord-occidentale della città. La polizia ha postato un tweet chiedendo alla popolazione di evitare l'area mentre i soccorritori sono sul posto. Non è chiaro cosa abbia causato l'esplosione e se ci siano feriti, riporta la stampa locale. 

La forte esplosione è stata "udita per miglia", hanno riferito testimoni citati dalla stampa locale. ​Fiamme e un grande quantità di macerie sono visibili nell'area tra Gessner e Steffani Lane, nel quartiere di Westbranch, dove diversi edifici sono stati danneggiati dall'onda d'urto. L'incidente sarebbe avvenuto nella fabbrica della Watson Grinding and Manufacturing: è stata la stessa società a sostenerlo parlando con il sito Eyewitness News. Secondo il proprietario, l'esplosione ha avuto origine da un serbatoio di propilene, un gas estremamente infiammabile. I pompieri stanno andando di porta in porta negli edifici vicino all'epicentro per sgomberare i residenti. 

Commenti
    Tags:
    houstonesplosione fabbricamacerie
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

    Le foto

    Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

    
    in vetrina
    Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

    Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana





    motori
    Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

    Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.