A- A+
Cronache
Il Burian flagella l'Italia, per l'ultimo dell'anno neve anche in Sicilia e Calabria

E’ l’ora della neve! I venti impetuosi di Burian tra oggi e domani porteranno la neve fino in Sicilia, Calabria e anche Sardegna. La redazione web del sito www.iLMeteo.it avvisa che il tempo sta peggiorando in queste ore sulle Marche, Abruzzo, Molise e Puglia con neve fin sulle coste, anche copiosa. Neve possibile anche in Salento, neve su tutta la Basilicata, neve in Calabria, specie sul Cosentino e Crotonese fin sulle coste, ma la cosa eccezionale è che la neve arriverà anche a Palermo, Messina, Trapani, Catania e forse fino a Siracusa.

Ultimo dell’anno con la neve che potrebbe fare la sua comparsa anche sulle coste orientali della Sardegna con possibile nevischio persino a Cagliari! E il Nord? Tanto sole, tanto freddo, ma tra oggi e domani qualche nevicata interesserà la Romagna, specie il Riminese e il Forlivese, localmente il Ravennate e il Bolognese. La redazione web del sito www.iLMeteo.it ci comunica che dal giorno di Capodanno il tempo migliorerà decisamente su tutta la Penisola per il progressivo avanzare dell’alta pressione delle Azzorre che riporterà il sole su quasi tutte le regioni, ma continuerà a fare molto freddo, specie di notte.

Tags:
burianmeteo
in evidenza
Maria Moran mozzafiato, la Diletta Leotta del calcio spagnolo

Lato A e B da urlo. LE FOTO

Maria Moran mozzafiato, la Diletta Leotta del calcio spagnolo


in vetrina
Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile





motori
Opel Zafira-e Life, il salotto amato anche dagli amici animali

Opel Zafira-e Life, il salotto amato anche dagli amici animali

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.