Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » News » Marò, il Co.Ce.R.: “Il governo dimostri la propria credibilità”

Marò, il Co.Ce.R.: “Il governo dimostri la propria credibilità”

Marò, il Co.Ce.R.: “Il governo dimostri la propria credibilità”
marò 500 (3)

“Vogliamo un incontro immediato col governo”. Il Co.Ce.R. (Consiglio centrale di rappresentanza delle forze armate) vuole chiarimenti sul caso Marò. “In qualità di delegato del Co.Ce.R. con il ruolo di segretario Interforze, sono testimone della ferma e unanime volontà, condivisa da tutti gli appartenenti al Comparto Difesa, Sicurezza e Soccorso pubblico affinchè la triste e ingiusta vicenda dei nostri Fucilieri trattenuti in India si concluda urgentemente e positivamente”, dice il delegato Antonio Ciavarelli.

“Senza dubbio sarà indispensabile un incontro immediato con questo governo”, afferma il Co.Ce.R., un incontro richiesto già parecchi mesi fa, “nel lontao giugno al quale non è seguita neanche una concreta risposta. “Il Governo dovrà rispondere non solo ai militari, ma a tutta la Nazione, di ciò che succederà ai nostri Sottufficiali sopratutto nell’immediato futuro”.

Il Co.Ce.R. chiede al governo di dare credibilità alla propria politica estera: “L’Italia è detentrice di una cultura più che bimillenaria di democrazia e umanità, se non si riuscirà a risolvere tale situazione che credibilità potrà avere il Governo nell’affrontare le cosiddette riforme Istituzionali o nelle Relazioni Internazionali? Non è ora che lo stesso Governo si assuma le proprie responsabilità e smetta di affidarsi al senso dell’onore dei due colleghi che si stanno facendo carico di salvare la dignità della nostra Patria?