A- A+
Cronache
Il futuro di Matteo Salvini? Solange: "Matteo sarà Presidente del Consiglio"
Il sensitivo Solange con Matteo Salvini
(da Twitter)

Il leader della Lega Matteo Salvini e il sensitivo Solange. Due persone che, apparentemente, hanno poco a che spartire, il primo concreto e rigoroso, il secondo etereo ed evanescente, ma che nei loro due incontri hanno trovato vari punti in comune.

Solange, in particolare, ha letto la mano al Ministro dell'Interno scoprendo a suo dire un uomo "che può sembrare aggressivo e che invece è di una sensibilità estrema e molto affettuoso, oltre che un meraviglioso padre di famiglia". Descrizione che il sensitivo, al secolo Paolo Bucinelli, ha ribadito a Giorgio Lauro e Geppy Cucciari che lo hanno intervistato su Radio1 a Un giorno da Pecora.

Solange per Salvini nutre un'autentica ammirazione, e a Geppy e Giorgio, ha svelato che il leader del Carroccio compie molti atti di beneficenza che preferisce non divulgare alla stampa e che è molto attento alle persone bisognose. Il sensitivo ha letto ben due volte la mano al Ministro dell'Interno; la prima nel 2017 annunciandogli che Elisa Isoardi avrebbe presto dimenticato la scappatella estiva e sarebbe tornata all'ovile (profezia avveratasi) ma che si sarebbe allontanata un'altra volta (secondo centro per Solange). Dopodiché, qualche tempo fa, il chiromante ha di nuovo incontrato Salvini e gli ha predetto una vittoria clamorosa alle Europee (colpendo di nuovo nel segno) e il nuovo ritorno di Elisa Isoardi nella sua vita. Salvini era ancora legato a Francesca Verdini, che tuttavia ora è uscita dalla sua vita lasciando effettivamente spazio a un riavvicinamento con la conduttrice de La Prova del Cuoco

Il duo Cucciari e Lauro hanno quindi interrogato Solange sul futuro politico del Leader del Carroccio, e il sensitivo ha predetto un altro riavvicinamento (questa volta con Luigi Di Maio) e che il Governo continuerà. Ma Solange ha anche anticipato che, nel futuro del Vicepremier leghista, vede anche la Presidenza del Consiglio. Evento che Solange definisce sicurissimo, "Matteo sarà Premier" ha ribadito con entusiasmo. "Salvini salvi l'Italia!".

La profezia di Solange, i cui responsi sono richiesti ad altissimi livelli non solo nel mondo dello spettacolo ma anche in quello delle istituzioni, si avvererà anche questa volta? Non ci resta che attendere il dipanarsi degli eventi. 

 

Tags:
matteo salvinilegaelezioni europeesolangesolange legge la mano a salvinisolange elisa isoardi matteo salvinimatteo salvini presidente del consiglio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.