A- A+
Cronache
Concerto per il nuovo ponte di Genova. Costruire il futuro: DIRETTA VIDEO

Per celebrare il lavoro di tutte le persone che hanno completato il Ponte di Genova, Webuild organizza, insieme a Fincantieri, la serata “Il Nuovo Ponte di Genova: Costruire il Futuro”, che vuole posizionare Genova al centro della scena mondiale. Al centro dell'evento il Concerto dell’Accademia Nazionale Santa Cecilia diretta dal Maestro Antonio Pappano, artista di fama internazionale. Un momento evocativo, che riproporrà l’Adagio del compositore statunitense Samuel Barber e le musiche di Ludwig van Beethoven, di cui quest’anno ricorrono i 250 anni dalla nascita.

Un concerto dedicato alla forza del lavoro e a tutti coloro che hanno dedicato impegno e passione nella costruzione del nuovo Ponte, creando un modello unico di ispirazione per la ripresa intera dell’Italia, con una ricostruzione in tempi record.

L'appuntamento è per le 19.30.

 

Commenti
    Tags:
    il nuovo ponte di genovadiretta streamingsalvinicostruire futuroponte di genova
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.