A- A+
Cronache
Il pranzo dei politici in Sardegna: arrivano le confessioni. Erriu: “Io c'ero”

Il famigerato pranzo di politici e dirigenti regionali in un hotel di Sardara, quando la Sardegna era in zona arancione, si tenne mercoledì scorso e vi parteciparono una quarantina di persone. Dopo le denunce e televisive arriva la confessione.

"Un grande assembramento", ammette l'ex assessore regionale Cristiano Erriu cha affida alle colonne del quotidiano La Nuova Sardegna la sua confessione e fornisce alcuni particolari sulla vicenda senza però fare alcun nome. "Ero presente perché invitato da un amico", ammette e non cerca scusanti: "Non sapevo quanta gente ci fosse, ma ho tenuto un comportamento sbagliato".

"Ora sono un privato cittadino, ma - spiega - in passato ho ricoperto ruoli pubblici importanti e quindi mi scuso con tutti". Erriu, che è stato presidente dell'Anci regionale e assessore agli Enti locali della giunta di centrosinistra guidata da Francesco Pigliaru, conferma che non era presente alcun esponente dell'attuale esecutivo.

Nei giorni scorsi era girato il nome dell'assessore all'Agricoltura Gabriella Murgia che aveva immediatamente smentito la sua presenza al pranzo con un post su Facebook.Il nome di Erriu tra i partecipanti era stato fatto ieri in Consiglio regionale dal capogruppo del Partito Sardo d'Azione Franco Mula.

Commenti
    Tags:
    sardegnapranzo politici sardegnasardegna zona rossacristiano erriu
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara vs la censura social Le nuove foto scaldano il web

    Belen, Diletta e.. scatti Vip

    Wanda Nara vs la censura social
    Le nuove foto scaldano il web

    i più visti
    in vetrina
    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter

    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    il Museo Mercedes-Benz festeggia il suo 15 ° compleanno

    il Museo Mercedes-Benz festeggia il suo 15 ° compleanno


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.