A- A+
Cronache
Ilva, lascia l'incarico il direttore generale Massimo Rosini

A un anno dal suo insediamento all'Ilva, lascia l'incarico di direttore generale dell'azienda Massimo Rosini. E' la stessa Ilva ad annunciarlo in una nota ufficiale. "A seguito del nuovo scenario, creatosi con i recenti sviluppi che hanno interessato il Gruppo Ilva ed essendo mutate le condizioni per le quali l'ing. Massimo Rosini era stato chiamato un anno fa alla guida della Societa', i commissari straordinari, Piero Gnudi, Corrado Carrubba ed Enrico Laghi, e il direttore generale Rosini hanno deciso congiuntamente di risolvere il rapporto di lavoro che legava quest'ultimo all'azienda" si legge nella nota dell'Ilva. "I commissari ringraziano l'ing. Rosini - dice l'azienda - per il proficuo lavoro svolto durante la sua gestione e per aver guidato la fase di rilancio industriale della societa' e per aver continuato le attivita' di risanamento ambientale, in un contesto di mercato particolarmente difficile per Ilva e per l'intero settore siderurgico".

Tags:
ilvadirettoregeneralemassimo rosini
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.