A- A+
Cronache
Ultimo anticiclone africano, agosto si chiude con il caldo

Un altro giorno di instabilità per alcune zone del Nord e del Centro, poi l’ultimo anticiclone africano di questa estate da record conquisterà l’Italia. Secondo il sito iLMeteo.it residue piogge o locali temporali interesseranno ancora il Nordest, la Liguria di levante, l’Emilia occidentale, l’Umbria e le Marche.

Tornerà il sole sul resto del Nord e continuerà a splendere invece al Sud. Da domani inizierà la rimonta dell’alta pressione che giovedì 27 avrà connotati tipicamente africani. L’anticiclone Augusto invaderà tutta l’Italia riportando, per almeno 6 giorni, tantissimo sole e caldo in aumento.

Il picco del caldo lo avremo nel corso del weekend quando le temperature potranno toccare nuovamente i 35/36° a Firenze, Roma e Bolzano, 30/33° sul resto delle regioni, valori di tutto rispetto per fine agosto.

Tags:
arrivoestateaugustoultimoanticiclone
Loading...
in vetrina
JENNIFER LOPEZ, bikini da infarto. JLo a 51 anni fa sognare. Le foto delle Vip

JENNIFER LOPEZ, bikini da infarto. JLo a 51 anni fa sognare. Le foto delle Vip

i più visti
in evidenza
Gregoraci, bacio col bel Pierpaolo La piscina è bollente. Foto-Video

GRANDE FRATELLO VIP 5 NEWS, SQUALIFICA E NOMINATION

Gregoraci, bacio col bel Pierpaolo
La piscina è bollente. Foto-Video


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova Opel Mokka prezzi a partire da 22.200 Euro in Italia

Nuova Opel Mokka prezzi a partire da 22.200 Euro in Italia


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.