A- A+
Cronache
Incidente Ciro Immobile, il filmato del semaforo difettoso: cosa è successo
Incidente Immobile

Incidente Ciro Immobile, il video svolta 

Arriva un possibile "video svolta" nell'incidente che ha visto coinvolto il giocatore della Lazio Ciro Immobile a Roma. Come spiega Open, dopo il fatto nelle strade della Capitale si è diffusa la voce che il semaforo dell’incrocio fosse difettoso. Voce confermata dall'edizione odierna di Repubblica Roma che ha pubblicato un filmato di un tassista che mostra alcuni presunti problemi di funzionamento. 

GUARDA IL VIDEO 

 

Nel video siamo all'incrocio di piazza della Cinque giornate: il semaforo in lontananza è spento, poi improvvisamente comincia a lampeggiare, la luce gialla dura pochi secondi, poi diventa rossa. Il calciatore della Lazio ha detto ai carabinieri che il giorno dell’incidente il suo semaforo era verde. La stessa cosa la sostiene l’autista del tram 19. Mentre il comune aveva smentito i malfunzionamenti.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social





motori
DS performance lancia il programma per giovani piloti

DS performance lancia il programma per giovani piloti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.