Incidenti stradali, tragedia nel Foggiano
Tre persone hanno perso la vita in un incidente stradale nel Foggiano. All’alba di oggi, lungo la Statale 89, all’altezza del chilometro 178+300 della direttrice che collega Foggia a Manfredonia, un’auto con a bordo due uomini e una donna e’ uscita fuori strada, ribaltandosi.
Sul posto e’ intervenuto personale del 118, con ambulanza e mezzo elisoccorso e i carabinieri. I tre erano morti sul colpo e i loro colpi sono stati estratti dalle lamiere della vettura dai vigili del fuoco. In corso i rilievi per accertare le cause dell’incidente. Le salme sono a disposizione del magistrato.

