Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » News » Industria sempre più giù: ordini -2,1% rispetto a un mese fa

Industria sempre più giù: ordini -2,1% rispetto a un mese fa

In Italia gli ordini all’industria hanno subito a maggio una flessione del 2,1% rispetto al mese precedente. Lo segnala l’Istat. Rispetto al maggio 2013, si assiste a un calo del 2,5%

In Italia gli ordini all’industria hanno subito a maggio una flessione del 2,1% rispetto al mese precedente. Lo segnala l’Istat. Rispetto al maggio 2013, si assiste a un calo del 2,5%. Ad aprile il dato aveva registrato un incremento pari al +3,6% sul mese e al +6,2% sull’anno.

Il fatturato dell’industria italiana a maggio ha subito un calo dell’1% rispetto al mese precedente. Lo si apprende dall’Istat. Rispetto al maggio 2013, si assiste a un incremento dello 0,1%. Ad aprile il dato aveva registrato una flessione congiunturale dello 0,1% e una crescita tendenziale del 2,2%.