A- A+
Cronache

Il piccolo era all'Ikea di Bari in compagnia dei genitori e stava mangiando delle polpette. Improvvisamente una gli è andata di traverso fermandosi tra l'esofago e la trachea. Il bambino non riusciva più a respirare ed è stato rianimato dai soccorritori del 118 che lo hanno portato nella rianimazione all'ospedale Giovanni XXII a Bari. Le sue condizioni sono molto gravi.

Il bimbo era in compagnia dei genitori, una coppia di Campobasso. Immediatamente è stato soccorso dai presenti, in attesa dell'ambulanza del "118" che lo ha trasportato al pronto soccorso dell'ospedale pediatrico, dove i medici hanno rimosso la polpetta rimasta bloccata tra la trachea e l'esofago. I sanitari si sono riservati la prognosi.

Tags:
ingoiapolpettabambinagrave
in evidenza
Maria Moran mozzafiato, la Diletta Leotta del calcio spagnolo

Lato A e B da urlo. LE FOTO

Maria Moran mozzafiato, la Diletta Leotta del calcio spagnolo


in vetrina
Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile





motori
Opel Zafira-e Life, il salotto amato anche dagli amici animali

Opel Zafira-e Life, il salotto amato anche dagli amici animali

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.