A- A+
Cronache

Picchia selvaggiamente la sua ex perche' non gli risponde al telefono e i carabinieri lo arrestano. Il fatto e' accaduto a Ischia, nel comune di Lacco Ameno, dove Marin Sora, 47 anni, dovra' rispondere di maltrattamenti familiari e lesioni gravi.

L'uomo e' stato bloccato immediatamente dopo che, in una lite scoppiata per futili motivi, aveva preso a calci e pugni l'ex compagna nella casa della donna, che e' riuscita a scappare e ad andare a chiedere aiuto ai carabinieri. La vittima e' stata portata al pronto soccorso e medicata per frattura composta osso nasale e per vari traumi contusivi giudicati guaribili in 25 giorni.

Tags:
ischiatelefono
in evidenza
Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

Politica

Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.