A- A+
Cronache
Isis, un pentito consegna una lista coi nomi di 22 mila miliziani

La Fbi tedesca presuppone che le liste con 22mila nomi di combattenti dell'Isis siano "autentiche". Lo ha affermato il ministro dell'Interno tedesco, Thomas De Maiziere. La notizia e' rilanciata dalla Bbc. La polizia tedesca antiterrorismo sta lavorando su questa lista. La ministra dell'Interno britannica, Theresa May, ha evitato ogni commento sulla lista perche' questa riguarda "questioni di sicurezza nazionale".

Tra loro, più di una mezza dozzina di inglesi e alcuni americani. I documenti, che sarebbero stati portati fuori dalla Siria da un miliziano pentito, contengono anche il questionario che il Califfato sottopone alle reclute. Tra le 23 domande, i nomi, le date di nascita, il luogo di nascita, il telefono, il livello di istruzione, il gruppo sanguigno e il livello di conoscenza della sharia.

Tags:
isislista isismiliziani
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.