A- A+
Cronache
Kansas, strage in 2 centri ebraici: 3 morti. Il killer: "Heil Hitler"

E' di almeno tre morti ed un ferito grave il bilancio di una una duplice sparatoria in Kansas in due centri ebraici. Ad alimentare la follia omicida apparentemente ragioni odio razionale: il killer, sotto custodia della polizia locale, ha urlato "Heil Hitler" mentre veniva portato via ammanettato. Lo riferisce la rete locale Kctv5.

L'omocida ha prima aperto il fuoco al Jewish Comunity Center di Kansas City, dove si è registrata la prima vittima. La seconda vittima nel villaggio di Shalom era un disabile assistito in un cenro specializzato. La prima sparatoria si è verificata nel 'Lewis and Shirley White Theatre' all'interno del centro dove erano in corso audizione di adolescenti per il concorso 'Kc (Kansas City) Superstar' e dove i genitori stavano facendo freneticamente il tifo per i figli. Alle tre vittime si aggiunge un quattordicenne rimasto ferito e ricoverato in condizioni critiche in ospedale di Overland Park, un sobborgo di Kansas City in Missouri.

Tags:
stragecentri ebraicikansas
in evidenza
Rossella Fiamingo, regina della scherma e star social

Le foto da urlo della fidanzata di Greg Paltrinieri

Rossella Fiamingo, regina della scherma e star social


in vetrina
Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile





motori
DS Automobiles svela la nuova DS3

DS Automobiles svela la nuova DS3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.